Distant Worlds: il concerto di FINAL FANTASY fa tappa in Italia

Distant Worlds: music from FINAL FANTASY

La pagina Facebook ufficiale di Distant Worlds: music from FINAL FANTASY, la serie di concerti che propongono esecuzioni dal vivo delle celeberrime colonne sonore firmate Nobuo Uematsu, Masashi Hamauzu e altri celebri compositori giapponesi, ha annunciato una serie di nuove tappe per il tour del prossimo anno.

Tra queste ne figura una prima in Italia, a Milano presso il Teatro Linear Ciak.

L’appuntamento è fissato per il prossimo venerdì 12 maggio 2017 alle ore 21:00, ma non è ancora possibile prenotarne i biglietti. Le prevendite partiranno il prossimo 22 settembre alle ore 17:00 italiane. Di seguito, le informazioni ufficiali diffuse dall’organizzazione.

concerto-distant-worlds-final-fantasy

Distant Worlds: music from FINAL FANTASY

Teatro Linear Ciak, Milano, Italia
Venerdì, 12 maggio 2017 – 21h

Orchestra Filarmonica e Coro Distant Worlds
Arnie Roth, conduttore

Per la prima volta in assoluto, Distant Worlds: la musica da FINAL FANTASY arriva in Italia! Questo concerto internazionale fenomenale include musica commovente di Nobuo Uematsu da una delle più popolari serie di videogiochi di tutti i tempi, FINAL FANTASY! IL concerto condotto da Arnie Roth vincitore del Grammy Award®, la Orchestra Filarmonica e Coro Distant Worlds di 94 musicisti e suona a fianco del video HD mozzafiato direttamente da SQUARE ENIX. Questo spettacolo è una festa multimediale per gli occhi e per le orecchie!

La prevendita inizia alle 10:00 CDT, con la parola in codice “LIGHTNING” il 22 settembre

Il concerto comprende la prima Italiana di:

  • FINAL FANTASY VII: Main Theme
  • FINAL FANTASY VII: JENOVA COMPLETE
  • FINAL FANTASY VIII: Balamb GARDEN ~ Ami
  • FINAL FANTASY IX: Not Alone
  • FINAL FANTASY X: Zanarkand
  • FINAL FANTASY XIII: Blinded By Light
  • FINAL FANTASY XIV: Torn From The Heavens

Fonte: MPG Live, Distant Worlds (sito ufficiale)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games