FINAL FANTASY XIV: trailer e data di lancio della patch 4.3

FINAL FANTASY XIV: annunciata la patch 4.3 - Under the Moonlight

SQUARE ENIX ha finalmente svelato la data di lancio dell’aggiornamento 4.3 di FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, titolo disponibile su PlayStation 4 e PC.

La software house ha infatti svelato che potremo usufruire dei contenuti dell’aggiornamento 4.3 “Under the Moonlight” a partire dal prossimo 22 maggio, giorno in cui verrà messa a disposizione dei giocatori che possiedono l’espansione STORMBLOOD una corposa patch da scaricare. Inoltre a fine articolo potrete trovare il primo trailer dedicato all’aggiornamento, all’interno del quale potremo ammirare in azione alcuni dei nuovi contenuti.

Di seguito sono riportati alcuni dettagli:

  • Nuove missioni della storia principale – La storia di STORMBLOOD continua in Estremo Oriente nella terra di Doma.
  • Nuove missioni secondarie
  • Un nuovo raid dell’alleanza da 24 giocatori – Il secondo capitolo della famosa campagna “Return to Ivalice” porterà i giocatori a Ridorana Lighthouse.
  • Nuovi Trial e Dungeon
  • Nuove missioni Beast Tribe: i Namazu – Una nuova serie di missioni incentrate sui mestieri di artigiano e raccoglitore.
  • Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31) – I giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione di Ultima Weapon.
  • Nuovo Deep Dungeon: Heaven-on-High (patch 4.35) – Esplora il centesimo piano della torre nel Ruby Sea.
  • Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (Patch 4.36) 
  • Mondi collegati con Linkshells – Aggiornamenti al sistema di chat linkshell permettono ai giocatori di comunicare tra i server con facilità.
  • Aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni  e alle azioni musicali, nuovi pezzi di equipaggiamento più forti e altro ancora. 

La software house ha infine annunciato che, a partire dal 26 giugno, inizierà una campagna promozionale durante la quale tutti i giocatori potranno invitare i propri amici che non giocano più a FINAL FANTASY XIV da almeno 90 giorni. Sia chi manda gli inviti che chi li riceve avrà fin da subito tantissimi bonus all’interno del gioco, che potrete scoprire tramite il sito ufficiale.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato all’aggiornamento 4.3 di FINAL FANTASY XIV, augurandovi come sempre una buona visione.

FINAL FANTASY XIV – Under the Moonlight

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games