Root Letter verrà pubblicato in occidente da PQube

Root Letter

Root LetterKADOKAWA GAMES annuncia oggi che Root Letter verrà pubblicato in occidente, completamente tradotto in lingua inglese, dal publisher PQube, su PlayStation 4 e PlayStation Vita, sia in Europa che in Nord America. La medesima compagnia, reduce del rilascio di GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- nel nostro paese, si occuperà di distribuire in occidente titoli come STEINS;GATE 0 e GAL*GUN: Double Peace.

Root Letter è un’avventura pregna di misteri, un dramma umano ambientato nella prefettura di Shimane. All’interno di esso il giocatore dovrà risolvere il mistero di Fumino Aya, un’amica di penna dei tempi delle superiori che è scomparsa improvvisamente dopo aver lasciato una lettera misteriosa, consegnata quindici anni dopo.

Il titolo arriverà su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 16 giugno, in Giappone. L’uscita occidentale non dispone ancora di una data di uscita ben precisa, ma è stata confermata per questo 2016.

Fonte: KADOKAWA GAMES via RiceDigital

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.