Root Letter: nuovo appuntamento con il diario degli sviluppatori

Root Letter

Kadokawa Games diffonde sul web il nuovissimo video-diario degli sviluppatori di Root Letter, il mystery game in esclusiva per PlayStation 4 e PS Vita in arrivo in contemporanea mondiale nella primavera 2016. Nel filmato, che sarà possibile trovare a fine articolo, il team di sviluppo ci introduce alcuni elementi chiave del gioco.

Per non lasciarci con il solo video, la compagnia ci introduce due nuovi personaggi che appariranno all’interno del titolo titolo. Vediamole di seguito!

Personaggi

SHIORI (CV Yuko Minaguchi)

root-letter-01

Nata a Tokyo, Shiori è la più vecchia di tre sorelle. È una gran lavoratrice e ha una personalità molto seria. È un tipo sincero, che fa del suo meglio quando si tratta di andare al sodo. Stravede per il talento di Aya e Yukari.

AYA (CV Noriko Hidaka)

root-letter-02

Nata a Tokyo, figlia unica. Adora la storia e la cultura nipponica, ma è interessatissima anche al folklore e alla mitologia giapponese.

YUKARI (CV Kikuko Inoue)

root-letter-03

Nata a Kanagawa, ha un fratello maggiore. È un genio, in grado di portare magistralmente a termine tutto quello che le viene richiesto di fare. Dato il suo essere disinteressata però, finirà spesso per ricoprire il ruolo di supporto per gli altri.

Come promesso a inizio articolo, eccovi di seguito il video del diario degli sviluppatori.

Fonte: Kadokawa Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.