Root Letter offrirà ambientazioni e persone realmente esistenti

Root Letter

Grazie a una galleria di nuove immagini di Root Letter, la cupa visual novel per PlayStation 4 e PS Vita, Kadokawa Games mostra alcuni personaggi e scenari della prefettura di Shimane realmente esistenti che sono stati fedelmente riprodotti all’interno del gioco.

Per continuare su questa linea, la compagnia annuncia tramite un apposito trailer che terrà un particolare evento in quel di Matsue (situato sempre nella prefettura di Shimane), dove tramite una particolare lotteria saranno selezionati alcuni fortunati partecipanti che verranno riprodotti nel titolo.

Prima di lasciarvi al trailer e alla galleria di immagini, vi ricordiamo che Root Letter arriverà in Giappone durante la primavera, mentre in occidente è atteso nel corso del 2016.

Fonte: Kadokawa Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games