Root Letter offrirà ambientazioni e persone realmente esistenti

Root Letter

Grazie a una galleria di nuove immagini di Root Letter, la cupa visual novel per PlayStation 4 e PS Vita, Kadokawa Games mostra alcuni personaggi e scenari della prefettura di Shimane realmente esistenti che sono stati fedelmente riprodotti all’interno del gioco.

Per continuare su questa linea, la compagnia annuncia tramite un apposito trailer che terrà un particolare evento in quel di Matsue (situato sempre nella prefettura di Shimane), dove tramite una particolare lotteria saranno selezionati alcuni fortunati partecipanti che verranno riprodotti nel titolo.

Prima di lasciarvi al trailer e alla galleria di immagini, vi ricordiamo che Root Letter arriverà in Giappone durante la primavera, mentre in occidente è atteso nel corso del 2016.

Fonte: Kadokawa Games via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.