Black Rose Valkyrie: trailer introduttivo per Luna Ichinomiya

Black Rose Valkyrie

Black Rose Valkyrie PS4 sleeve artCompile Heart ha oggi rilasciato un nuovo video della serie dei “character trailer” per Black Rose Valkyrie, introducendoci Luna Ichinomiya.

Luna è la figlia del potente conglomerato dei tre. A causa della prestigiosa educazione ricevuta, è meno incline ad agire prendendo decisioni che sono al di fuori del senso comune. Carina e gentile, ha riposto una grande fede nei suoi amici e nella sua squadra.

Dopo l’uscita del trailer di Ai Yakumo siamo molto contenti di poter apprendere sempre di più su questo Black Rose Valkyrie, che vi ricordiamo essere atteso su PlayStation 4 il prossimo 21 luglio, al momento solo sul suolo nipponico; noi speriamo comunque di poterci mettere le mani grazie a una sua eventuale versione occidentale.

Black Rose Valkyrie – Luna Ichinomiya Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games