Black Rose Valkyrie: nuovi screenshot per personaggi e ambientazioni

Black Rose Valkyrie: nuovi screenshot per personaggi e ambientazioni

Nell’ultimo numero di Famitsu è stato pubblicato un articolo che riguarda l’ultimo JRPG di casa Compile Heart: Black Rose Valkyrie, in arrivo sulle PlayStation 4 giapponesi il prossimo 9 giugno.

Questa volta abbiamo la possibilità di vedere alcuni degli ambienti che potremo visitare nel gioco e due personaggi maschili (con le rispettive armi) che accompagneranno il protagonista nel suo viaggio. Oltre a ciò, è possibile notare il ciclo giorno/notte che, da quanto visto, renderà il nemico noto come “Chimera” ancor più potente quando calerà l’oscurità.

Di seguito potete trovare la galleria con tutte le immagini rilasciate. Come al solito, trattandosi di scan da rivista, la qualità non è delle migliori.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games