Si è dimesso Haruki Nakayama, CEO di Marvelous!

marvelous 01

haruki nakayamaTramite un comunicato stampa (in giapponese) pubblicato sul proprio sito corporate, Marvelous! annuncia che a causa di problemi di salute Haruki Nakayama, l’attuale presidente e CEO della casa produttrice di videogiochi e anime celebre per aver dato i natali alla saga di SENRAN KAGURA, ha rassegnato formalmente le sue dimissioni dopo 22 anni alla guida della compagnia, resistendo a diverse fusioni ed acquisizioni di altre società; le dimissioni verranno poi verbalizzate e rese effettive dal consiglio di amministrazione in una riunione congiunta con i maggiori azionisti dell’azienda che si terrà il 18 di giugno.

A sostituire Haruki Nakayama sarà l’attuale vicepresidente, Shuichi Motoda, che si è unito alla compagnia a partire dal 2011 dopo un passato con posizioni di rilievo in SEGA e CAPCOM: inizierà il suo incarico a partire dal mese prossimo.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Theryer
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!