Caligula: un nuovo gameplay ci mostra gli studenti di Mobius

Caligula: un nuovo gameplay ci mostra gli studenti di Mobius

CaligulaGrazie all’ultimo video di gameplay rilasciato oggi da FuRyu, abbiamo modo di ammirare ulteriori dettagli su Caligula, nello specifico sugli studenti presenti all’interno di Mobius, la realtà virtuale dove sono ambientati i fatti del gioco.

Come precedentemente dettagliato, gli studenti di Mobius posseggono un parametro chiamato “erosion rate“, che ci mostra quanto siano dipendenti e quanto si siano smarriti all’interno del mondo virtuale; il valore di questo parametro viene incrementato dalla musica di μ, il creatore di Mobius. Una volta raggiunto un valore necessariamente alto gli studenti diventano nemici, e saremo quindi costretti ad affrontarli in battaglia.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che Caligula è atteso su PS Vita il prossimo 23 giugno, ma solo in Giappone.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games