PlatinumGames: un nuovo e segretissimo titolo è attualmente in sviluppo

PlatinumGames

Il BitSummit Vol.6 ha goduto anche della presenza del duo Hideki Kamiya e Atsushi Inaba di PlatinumGames, che non hanno perso occasione per rivelare qualche interessante indiscrezione riguardo la compagnia.

Per Iniziare, è stato nuovamente chiesto ai presenti una domanda ben precisa: quanti di loro sarebbero interessati a giocare The Wonderful 101 su Switch? Anche in questo caso la risposta del pubblico è stata molto positiva, e tutto questo, per l’ennesima volta, lascia veramente intendere che il buon Kamiya stia veramente sondando il terreno.

La discussione poi si sposta su titoli totalmente nuovi, e viene rivelato che non solo PlatinumGames ha attualmente in cantiere qualche progetto interessante, ma che tra questi si troverebbe anche qualcosa di segretissimo e non ancora annunciato, ma che probabilmente sarà un gioco innovativo e mai visto prima. Talmente segreto che, addirittura, gran parte del personale della compagnia non sa neanche della sua esistenza.

Di cosa potrà mai trattarsi?

Fonte: PlatinumGames via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.