FINAL FANTASY XVI: scenario e doppiaggi quasi completati

FINAL FANTASY XVI

Durante il corso della recente diretta FINAL FANTASY XIV: The 7th 14-Hour Broadcast, il producer Naoki Yoshida ha confermato che lo scenario di FINAL FANTASY XVI è quasi completato, stessa cosa per i doppiaggi, compreso quello inglese, che si troverebbero nella fase finale.

Per quanto riguarda le nuove informazioni sul gioco, ha dichiarato:

Non mi sto tenendo le informazioni per il gusto di farlo, ma preferirei che le prossime che riceverete siano qualcosa che possano convincervi ad acquistare il gioco. Quindi niente di nuovo fin quando non sarò soddisfatto.

Stavo pensando di portare qualcosa al Tokyo Game Show, ma non credo saremo in grado di rispettare la scadenza. Vorrei davvero mostrarvi qualcosa, quindi spero capirete. Sarete comunque in grado di giocarlo una volta che sarà uscito.

In risposta a un commento di Yosuke Saito, il quale ha detto che “i fan si aspettano di essere sorpresi“, lo stesso Yoshida ha ribadito ancora una volta che “no, non sarà al Tokyo Game Show“.

Se vi aspettavate quindi grosse novità su questo sedicesimo capitolo numerato di FINAL FANTASY durante lo svolgimento del celebre evento videoludico giapponese, forse è il caso di iniziare a ridimensionare le aspettative…

FINAL FANTASY XVI è attualmente in sviluppo per PlayStation 5.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.