The Wonderful 101 su Switch? PlatinumGames è ancora interessata

the wonderful 101 cover

Sebbene non sia proprio una novità, dal momento che è stato più volte fatto capire chiaramente, l’evento Reboot Develop 2018 ha portato Atsushi Inaba e Hideki Kamiya di PlatinumGames a esternare nuovamente il loro interesse nel rilasciare The Wonderful 101 su Switch.

Stanno ancora cercando di negoziare con Nintendo per provare a rendere possibile una release di Wonderful 101 su Switch” afferma Kamiya, e prosegue “…ma sarebbe ancora più facile capire l’interesse dell’utenza se tutti coloro che acquisterebbero questa versione del gioco applaudissero“.

Ovviamente, l’intero pubblico ha applaudito.

Kamiya ha inoltre parlato di Bayonetta 3, affermando che il suo sviluppo rappresenta un punto di svolta per come la compagnia realizza i suoi giochi. Viene rivelato che questo terzo capitolo dell’apprezzatissima serie sarà un “linear core progression action game”, ma che la compagnia è sempre in cerca di nuove gimmick da implementare in modo da alzare ancora di più l’asticella.

Fonte: PlatinumGames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games