PlatinumGames anticipa The Wonderful 101 su Nintendo Switch?

the wonderful 101 cover

Dopo aver diffuso quello che potrebbe sembrare un teaser per l’arrivo di Bayonetta su Nintendo Switch, la stessa cosa pare stia accadendo anche per The Wonderful 101. Grazie a una nuova artwork, che potrete ammirare a fine articolo, la compagnia ci mostra i celebri supereroi del gioco alle prese con l’ultimo ritrovato casalingo e portatile della grande N.

Originariamente uscito su Wii U, The Wonderful 101 è stato molto apprezzato dal pubblico, anche se ha sfortunatamente goduto di una popolarità fin troppo breve per via della console che lo ha ospitato. Almeno al momento però, non è stata rilasciata alcuna comunicazione riguardo l’eventuale arrivo su Switch di un suo porting, o addirittura un sequel.

Da un Hideki Kamiya divenuto da poco vicepresidente di PlatinumGames ci si può davvero aspettare di tutto, ovviamente in senso positivo, ma sfortunatamente, fino a quando la compagnia non giungerà ad annunciare qualcosa in via ufficiale, quel poco che possiamo fare è supporre e attendere. Restate sintonizzati!

The Wonderful 101 su Nintendo Switch?

Fonte: PlatinumGames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games