fault – StP – LIGHTKRAVTE annunciato per PC, sarà un prequel

fault – StP – LIGHTKRAVTE

Il publisher Phoenixx e lo sviluppatore ALICE IN DISSONANCE ci regalano l’annuncio di fault – StP – LIGHTKRAVTE, prequel della serie visual novel a tema science-fiction-meets-fantasy fault. Il suo debutto è fissato per questo 27 maggio su PC via Steam, e per il lancio è programmato uno sconto del 15% sul prezzo finale.

Facciamo la conoscenza di questo titolo in arrivo!

Panoramica

fault – StP – LIGHTKRAVTE è il nuovo capitolo della serie fault, che ha venduto oltre 500.000 copie in tutto il mondo.

Le storie di fault sono presentate sotto forma di visual novel cinematografici, che raccontano avvincenti storie di drammi umani in un mondo in cui la fantascienza si è fusa con la fantasia. Sperimenta la capacità unica della serie di piegare e fondere i generi, preservando nel contempo i pilastri di una buona narrazione capace di intrattenere i lettori.

Che i tuoi gusti siano orientati verso l’azione e l’avventura o verso l’astrusità astratta, troverai sicuramente qualcosa da amare in fault.

(Il completamento dei titoli precedenti della serie—fault – milestone one and fault – milestone two side:above—is not required to enjoy fault – StP – LIGHTKRAVTE)

Storia

Esistono mondi che sono per sempre irraggiungibili, e desideri che non possano mai avverarsi.

Nel regno di Rughzenhaide, dove lo sviluppo e la proliferazione di una tecnologia nota come manakravte ha notevolmente arricchito la vita della sua gente, un ragazzo ordinario di nome Khaji conduce una vita del tutto insignificante come figlio di un coltivatore di frutta. Il sogno di Khaji è quello di diventare un pittore, e lavora diligentemente per migliorare le sue abilità.

Si esercita ogni giorno, ma è costretto a confrontarsi continuamente con il talento e la creatività superiori dei suoi coetanei. La sua fiducia cresce sempre più maltrattata, ma i suoi giorni rimangono immutati, ordinari e sereni come al solito…

Fino a quando una rivelazione scioccante manda in frantumi tutto ciò che pensava di sapere su se stesso e sul mondo che lo circonda.

Caratteristiche

  • Guarda, mamma, si muovono! – Lasciati stupire da personaggi nuovi e volti noti che danno vita a scene come mai prima d’ora, con animazioni meravigliosamente espressive! Ricordi quando li chiamavano romanzi cinetici? Abbiamo ridato il vero senso alla termine “cinetico”!
  • Sicuramente è una novel! – E per di più molto visual. Gli amanti delle avventure testuali e dell’arte troveranno molto da divertirsi in questa storia, che vanta oltre 200.000 caratteri giapponesi e oltre 50 CG di eventi unici.
  • Cos’è un manakravte? – I nuovi arrivati ​​​​della serie non hanno nulla da temere, poiché una pratica funzione di enciclopedia aiuterà a mantenere i lettori aggiornati sugli aspetti più coinvolti della tradizione.
  • Timeline – fault – StP – LIGHTKRAVTE è un prequel ambientato a Rughzenhaide, la città natale di Ritona e Selphine, e si svolge cinque anni prima degli eventi di fault – milestone one. Questo gioco fa parte della sequenza fault – SILENCE THE PEDANT.

(fault – SILENCE THE PEDANT è attualmente giocabile versione demo.)

Qui sotto potete invece ammirare il trailer di annuncio!

fault – StP – LIGHTKRAVTE Trailer

Fonte: Phoenixx, ALICE IN DISSONANCE via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.