METAL GEAR SOLID: David Hayter torna Snake per lottare il COVID-19

METAL GEAR SOLID, Snake (David Hayter) contro il coronavirus

David Hayter, la storica voce di Solid Snake in METAL GEAR SOLID, si cala nuovamente nei panni dell’iconico personaggio di Hideo Kojima per un divertente quanto utile video dedicato alle contromisure da adottare nei confronti del COVID-19.

Impegnato in una chiamata Codec con il Colonnello Campbell, Snake illustrerà la pericolosità del coronavirus e tutto l’equipaggiamento necessario per combatterlo. “È la cosa più pericolosa dai tempi del FOXDIE” recita Hayter nella la clip diffusa la scorsa notte dalla pagina Facebook di IGN USA, che potete ammirare qui di seguito.

“Consiglio di adottare una scatola di cartone per il distanziamento sociale”.

Quanto vi mancava sentire Hayter nel ruolo di Snake?

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games