Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in uscita a inizio 2015?

metal gear solid V the phantom pain ground zeroes

Stando quanto riportato sul sito ufficiale di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain potrebbe vedere la luce proprio a inizio 2015.

metal-gear-solid-the-phantom-pain-2015Registrando infatti la propria copia di Ground Zeroes sul sito ufficiale, gli utenti potranno ricevere un contenuto digitale esclusivo per The Phantom Pain quando esso sarà disponibile, e il sito pare essere molto chiaro a riguardo. Grazie ad una scritta che apparirà sullo schermo dopo la registrazione, è possibile leggere la seguente frase:

“Grazie per aver registrato Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Si prega di tornare a inizio 2015 per riscattare il proprio contenuto scaricabile”

Non ci resta che attendere una data di uscita ufficiale del titolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games