Metal Gear Online verrà svelato venerdì 5 dicembre

metal gear solid the phantom pain cover E3

Kojima Productions rivelerà la componente online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain durante i The Game Awards del prossimo venerdì.

“Il prossimo venerdì sera sarò onorato ospitare Hideo Kojima presso i The Game Awards per la premiere di Metal Gear Online” ha annunciato l’organizzatore dell’evento Geoff Keighley su Twitter.

The Game Awards andrà in onda il prossimo 5 dicembre alle ore 21.00 locali, corrispondenti alle nostre tre del mattino. Riuscirete a rimanere svegli per allora? Riesco già a sentire il tocco di Kojima.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games