Yakuza 0: diffuso il trailer dell’E3 2016

Yakuza 0

Con l’E3 2016 ormai quasi a fine, SEGA of America coglie l’occasione per diffondere sul web il trailer esclusivo di Yakuza 0, titolo originariamente uscito in Giappone nel 2015 ma che debutterà sulle nostre PlayStation 4 nei primi mesi del 2017.

Per non lasciarci totalmente a mani vuote, la compagnia coglie l’occasione per rilasciare anche alcuni brevi stralci di informazioni generali del gioco, che potete trovare di seguito.

Gli anni ’80 in Giappone furono definiti da una decadente indulgenza senza precedenti, e niente era fuori dalla portata dell’avidità, soprattutto a Kamurocho. Una fredda ma elettrizzante Tokyo del dicembre 1988 è lo scenario per l’ascesa di Kazuma Kiryu nei ranghi della Yakuza. Con Yakuza 0, nuovo arrivato tra le fila di SEGA of America, la serie sarà in grado di ripartire dalle sue basi grazie a questo titolo a sé stante che vedrà come protagonista un Kazuma Kiryu alle prime armi e, per la prima volta in un titolo numerato della serie, i giocatori avranno la possibilità di utilizzare Goro Majima. Disponibile per PlayStation 4, il gioco verrà localizzato e rilasciato sia in edizione fisica che in digitale in America.

Feature

  • Le origini del Drago: Cosa si nasconde nel passato di un uomo, definisce il suo futuro, e in questo caso, capiremo cosa ha ispirato Kiryu nelle azioni intraprese nei restanti titoli della serie Yakuza. Gli stili di combattimento potranno essere intercambiati durante i combattimenti per offrire una migliore esperienza delle battaglie mai offera prima.
  • Controlla il Mad Dog: Per la prima volta in un titolo numerato della serie, Goro Majima sarà reso disponibile come personaggio giocabile. Con il suo unico stile di combattimento e abilità, fa la sua entrata in scena il più eccentrico personaggio di Yakuza.
  • La Decadenza del Giappone nel 1980: I Soldi governsno tutto nel mondo di Yakuza 0, e nel gioco ci saranno milioni di modi in cui spendere o fare soldi. Dai soldi fuoriusciti dalle tasche dei malviventi che affronteremo ai club telefonici, discoteche e molto altro ancora.

Fonte: SEGA of America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.