SaGa: il nuovo titolo in arrivo nel 2015 su PlayStation Vita

saga cover

Durante lo streaming in diretta tenutosi per il venticinquesimo anniversario di SaGa, SQUARE ENIX ha annunciato il prossimo titolo dell’epopea JRPG, presentato attraverso un trailer che ha offerto una carrellata su tutti i titoli che compongono la serie. Questo nuovo episodio di SaGa uscirà nel corso del 2015 in esclusiva su Playstation Vita, ma al momento possiamo ammirare solo due artwork ad esso correlati. In una nota separata, SQUARE ENIX ha annunciato il nuovo Imperial SaGa, browser game che unisce il mondo dei precedenti titoli a una storia inedita, in uscita del 2015. Di questo sono disponibili un sito ufficiale e una galleria di immagini.

Infine, Romancing SaGa: Minstrel Song, remake per PlayStation 2 dell’originale Romancing SaGa, arriverà su PlayStation Store in Giappone come PS2 Classic. SQUARE ENIX rilascerà inoltre “Romancing Saga: Minstrel Song 25th Pack“, una raccolta che include il codice per scaricare il titolo e un puzzle di 1000 pezzi, in uscita il prossimo 12 marzo

saga-2015-ps-vita-2 saga-2015-ps-vita-1

SaGa compirà 25 anni domani, 15 dicembre 2014.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games