Romancing SaGa 2 è disponibile in Europa su PC e console

Romancing SaGa 2

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che da oggi Romancing SaGa 2 è disponibile in formato digitale su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e Nintendo Switch. Per la prima settimana dal lancio, il titolo è disponibile al prezzo speciale di 19,99 € (20% di sconto sul prezzo base di 24,99 €).

ROMANCING SAGA 2 È ORA DISPONIBILE IN FORMATO DIGITALE SU CONSOLE E PC

Sconto del 20% disponibile per un periodo limitato su tutte le piattaforme

MILANO (15 dicembre 2017) – A partire da oggi Square Enix Ltd. dà il benvenuto a nuovi giocatori su Romancing SaGa™ 2, infatti il celebre GdR è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10.

Romancing SaGa 2 arriva per la prima volta sulle piattaforme di ultima generazione con delle fantastiche novità rispetto alla versione originale. Potrai salire sul trono dell’impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi. Grazie a un sistema dinamico di scenari liberi, un classico della serie di giochi di ruolo SaGa, potrai controllare vari protagonisti e scoprire una nazione che cresce e cambia in base alle tue scelte.

Puoi vedere il trailer di annuncio di Romancing SaGa 2 al link seguente: https://youtu.be/qh_rNK6m1Ro

Per festeggiare l’uscita di questa avventura classica, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme, incluse le versioni per iOS e Android pubblicate lo scorso anno. Lo sconto del 20% sarà disponibile solo per un periodo limitato a partire dal giorno del lancio fino all’8 gennaio.

Romancing SaGa 2 è ora disponibile in formato digitale su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10 come piattaforma universale di Windows.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games