YS VIII: Lacrimosa of DANA – Introdotte Deina, Kuina e le Village Quest

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Grazie al nuovo aggiornamento del sito ufficiale di YS VIII -Lacrimosa of DANA-, Falcom ci delizia oggi con una serie di informazioni riguardo Dina e Kuina, i due personaggi recentemente rivelati, e le Village Quest che sarà possibile accettare durante il corso della nostra avventura. Vediamo il tutto di seguito.

Personaggi

Dina (CV Naomi Ohzora)

Dina è una commerciante diciottenne allegra e un po’ spericolata, che si trovava a bordo della Lombardia Passenger Liner, rimanendo quindi anche lei vittima del naufragio. Invece di essere abbattuta per il suo viaggio di affari andato nel peggiore dei modi, lavorerà senza sosta all’interno del villaggio per riuscire a recuperare i guadagni, facendo il miglior uso delle sue capacità per la gestione dei materiali di basi e iniziare un business sull’isola come commerciante.

Salvando Dina nel corso del gioco, nel villaggio verrà inaugurata una base commerciale, dove sarà possibile scambiare i materiali ottenuti per altri più rari e di qualità superiore.

Kuina (voce: Shino Shimoji)

Kuina ha 10 anni, ed è un’innocente ragazza che vaga sulla remota isola tutta da sola. È un po’ birichina e una volta che entrerà a far parte del villaggio si divertirà a prendere in giro Adol e Dogi e giocare con i gli altri naufraghi.

Anche Kuina è una naufraga della Lombardia Passenger Liner, ma molte cose su di lei sono ancora sconosciute: Perché indossa una giacca da marinaio? E dove sono i suoi genitori?

Drifting Village Quests

All’interno del villaggio, dove i naufraghi si stabiliranno dopo esser stati salvati, sarà possibile trovare una bacheca degli annunci dove sarà possibile accettare varie quest. Oltre a ricevere una ricompensa, a seconda di chi sarà il naufrago che necessiterà il nostro aiuto, il potenziale di quel personaggio in battaglia potrebbe aumentare, oppure sarà possibile veder inaugurate nuove e utili strutture.

Prima di lasciarvi a una corposa galleria di nuove immagini, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation Vita giapponesi il prossimo 21 luglio, mentre su PlayStation 4 nel corso del 2017.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.