YS VIII: Lacrimosa of Dana, dettagli su DLC e patch al day one

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato nuovi screenshot per YS VIII: Lacrimosa of Dana, oltre a nuovi dettagli riguardo alla patch al day one del gioco e i DLC rilasciati. Potete leggere tutte le informazioni di seguito.

Patch Ver. 1.01: verrà rilasciata il 21 luglio. La patch versione 1.01 renderà YS VIII: Lacrimosa of Dana più fluido e piacevole.

  • Modalità Time Attack: Una volta terminato il gioco, sarà disponibile una modalità chiamata “Time Attack”, in cui sarà possibile affrontare liberamente i boss.
  • Aggiunta la “Tips Viewing Feature”: Durante le sessioni di gioco sarà possibile ricevere diversi aiuti grazie all’ Journal.
  • Downloadable Content Support: Supporto di contenuti scaricabili, che inizieranno ad essere rilasciati il 21 luglio insieme all’uscita del gioco.
  • Bug fixing minori

Contenuti scaricabili: oltre alla patch 1.01, il 21 luglio verranno rilasciati anche i primi contenuti scaricabili.

Oggetti gratuiti:

  • Free Trial Set 1 (0 yen): Permette di usare la “Tempest’s Secret Medicine”, che aumenta il livello del personaggio di uno senza effetti negativi secondari.
  • Free Trial Set 2 (0 yen): Una serie di frutti utili per il recupero di HP (Cranberry Pie, Coconut Palm, Mango e Dragontree Fruit).

Costumi:

  • Pirates of the Absolute Boundary Costumes (300 yen l’uno): permette di equipaggiare i personaggi giocabili (Adol, Laxia, Sahad, Hummel, Ricotta, e Dana) con i costumi originali Pirates of the Absolute Boundary.

Accessori

  • Feena / Lilia / Fact Dolls (100 yen l’una): Equipaggia bamboline dei personaggi della serie YS (Feena, Lilia, e Dark Fact) sul braccio del personaggio.
  • Stylish Glasses Set (100 yen): Equipaggia i personaggi con tre diverse montature di occhiali (Amber Glass, Monocles e Skull Patch).
  • Stylish Sunglasses Set (100 yen): Equipaggia i personaggi con tre diverse montature di occhiali da sole (Natural Gray, Black Crowned e Lovely Heart).
  • Ancient Mask Set (100 yen): Equipaggia i personaggi con le antiche maschere apparse nel corso della serie YS (Mask of the Sun, Mask of the Moon e Mask of Eyes).
  • Altro: Verranno rilasciati anche set di accessori con oggetti utili per il recupero di HP e per avvantaggiarsi nel corso dell’avventura e in battaglia.

YS VIII: Lacrimosa of Dana è in arrivo in Giappone su PlayStation Vita il 21 luglio e nel 2017 su PlayStation 4.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana – Screenshot

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.