YS VIII: Lacrimosa of DANA, nuovi dettagli per la versione PS4

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato tantissime nuove informazioni sulla versione PS4 di YS VIII: Lacrimosa of DANA, già disponibile in Giappone su PlayStation Vita.

La software house ha infatti rivelato tutti i contenuti che saranno disponibili per l’ammiraglia di casa Sony. Inoltre tutti gli utenti che hanno acquistato la versione portatile del gioco riceveranno dei contenuti aggiuntivi esclusivi per la versione PlayStation 4. Prima di scoprire insieme tutte le novità vi ricordo che YS VIII: Lacrimosa of DANA arriverà anche in Europa sia sulle console di casa Sony che su PC nel corso dell’autunno.

YS VIII: Lacrimosa of Dana – Novità PS4

Dungeon Extra

Dopo aver concluso la trama principale del gioco sbloccheremo dei nuovi dungeon sparsi per le Isole Seiren che potranno essere affrontati solamente da Adol e il suo party. Tantissimi nemici formidabili ci aspetteranno in queste nuove aree gremite di oscurità, quali ricompense troverà la nostra squadra dopo essere riuscita a sgominarli?

Nuovi Accessori

Durante la nostra seconda partita, se soddisferemo determinate condizioni, potremo ricevere degli accessori capaci di modificare gli attributi Slash, Shoot e Strikedei nostri attacchi. Potremo così riequilibrare il nostro party scegliendo i personaggi che più ci piacciono senza aver paura di non essere pronti per la battaglia.

Modifiche al Party

Gli accessori che modificano l’attributo degli attacchi avranno anche un altro effetto, ci permetteranno infatti di poter scegliere quanti personaggi avere nel nostro party. Potremo scegliere se mantenere la classica opzione a tre giocatori, se viaggiare da soli oppure accompagnati solamente da un secondo personaggio.

DLC Bonus

Tutti coloro che hanno acquistato la versione PlayStation Vita riceveranno dei contenuti aggiuntivi gratuiti su PlayStation 4. Tra i contenuti potremo trovare sia oggetti che accessori capaci di facilitare l’inizio della nostra avventura sulla nuova console. Inoltre avremo la possibilità di ricevere sia gli accessori per la modifica degli attributi di attacco che le modifiche al party sin dall’inizio del gioco.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games