Ys VIII: Lacrimosa of Dana, primi dettagli sulla trama

Ys VIII: Lacrimosa of Dana, primi dettagli sulla trama

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation contiene i primi dettagli sulla trama di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, il nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso dell’estate 2016 in Giappone.

Nella Grecia del sud, nelle acque del Mar Goethe, Adol è a bordo di una nave passeggeri chiamata The Lombardy diretta da Xandria verso il continente di Eresia, quando la nave viene attaccata e affondata da un misterioso e gigantesco mostro. Quando Adol si sveglia su una spiaggia sabbiosa, si rende conto che è sulla maledetta “Siren Island.”

In un’intervista con la rivista il presidente di Falcom, Toshihiro Kondo, ha rivelato che che oltre alle battaglie veloci e basate sul gioco di squadra, ci sarà una nuova azione di salto e vari altri elementi, tra cui un sistema di multiplayer cooperativo. Sull’isola, i giocatori possono costruire un Drifting Village per salvare altri naufraghi che arrivano a terra. Ci saranno anche delle battaglie in cui i giocatori dovranno difendere la base. Kondo ha aggiunto inoltre che con la nuova impostazione di Siren Island, ci saranno molti più particolari riguardo l’atmosfera dei paesaggi e simili.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.