Ys VIII: Lacrimosa of DANA – Patch per la localizzazione disponibile su PS4 e PS Vita

Ys VIII: Lacrimosa of DANA - Recensione

NIS America ha annunciato che la patch per la localizzazione di Ys VIII: Lacrimosa of DANA è finalmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Questa ri-localizzazione del titolo, che pesa 1,16 GB su PS4 e 279 MB su PS Vita, comprende una serie di variazioni nei dialoghi, nei nomi degli oggetti, nella terminologia in-game, nel nome di mostri e boss, nei testi grafici e nei dialoghi in lingua inglese registrati ex novo.

Per gli utenti PS Vita, la patch verrà salvata sulla memory card e sostituirà l’installazione della patch precedente, sia nel caso si possegga il gioco in formato retail, sia in formato digitale.

NIS America ha mostrato questa nuova versione di Ys VIII: Lacrimosa of DANA su Twitch, e potete rivedere la diretta seguendo questo link. Ys VIII: Lacrimosa of DANA vedrà la luce anche su PC, con l’uscita rinviata a data da destinarsi, e su Nintendo Switch nel corso di questo 2018.

YS VIII: LACRIMOSA OF DANA ARRIVERA’ SU NINTENDO SWITCH IN ESTATE 2018!

Santa Ana, CA (11 gennaio 2018) – NIS America è lieta di annunciare che Ys VIII: Lacrimosa of DANA verrà rilasciato su Nintendo Switch™ in Europa e Nord America nel 2018! Maggiori dettaglie sulle funzionalità esclusive della versione Nintendo Switch™ verranno rilasciate in futuro.

Riguardo il gioco:
Per la prima volta dopo 8 anni, Ys ritorna con una nuovissima avventura! Dopo un terribile naufragio, Adol si risveglia su un’isola maledetta. Qui, assieme ad altri naufraghi tratti in salvo, dovranno affrontare pericolosissime creature e addentrarsi in misteriose rovine di questa landa desolata. Come se non bastasse, il giovane Adol inizierà ad avere sogni ricorrenti riguardanti un ragazza dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Accompagnate il celebre avventuriero in questa particolare avventura offerta da Ys VIII: Lacrimosa of DANA!

Funzionalità chiave:

  • Una Favola Epica – Segui Adol in questa nuova avventura e scopri i misteri che si nascondono nella remota isola maledetta.
  • Party On! – Cambia in un batter d’occhio il personaggio controllato durante le feroci battaglie contro temibili creature.
  • L’altro Lato – Scopri il mistero della ragazza dai capelli blu, Dana, attraverso appositi segmenti unici di gameplay.
  • Serve un Villaggio! – Salva gli altri naufraghi e portali all’interno del tuo villaggio, dove presteranno utili servizi.

Per saperne di più, vistate il sito: http://ysviii.com

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games