BANDAI NAMCO al lavoro sul remaster di un gioco Nintendo

BANDAI NAMCO al lavoro sul remaster di un gioco Nintendo

La community di ResetEra ha scovato l’annuncio di lavoro di BANDAI NAMCO Entertainment relativo alla ricerca di personale per lo sviluppo di un nuovo HD Remaster di un gioco Nintendo non meglio specificato. L’annuncio è stato inserito sul sito aziendale giapponese e offre il posto di lavoro per un “3D action game designer”. Il candidato sarà responsabile di sviluppo e pianificazione di un progetto “commissionato da Nintendo”. Ulteriori ruoli offrono posto per un “3D background artist” e, soprattutto, il terzo e ultimo posto di lavoro offerto dalla compagnia riguarda un ruolo che richiede capacità di importazione e la rimasterizzazione in HD di grafiche tridimensionali già esistenti.

Da queste informazioni possiamo facilmente dedurre che Nintendo ha commissionato a BANDAI NAMCO lo sviluppo di una versione più moderna di uno dei suoi titoli d’azione in 3D: Destructoid punta su uno dei numerosi platform usciti su Nintendo 64 alla fine degli anni ’90.

Nintendo e BANDAI NAMCO hanno collaborato per innumerevoli produzioni, fra le quali spiccano i recenti Super Smash Bros. Ultimate, Pokkén Tournament, New Pokémon Snap e ARMS.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.