POKKÉN TOURNAMENT: il producer Katsuhiro Harada sogna un sequel

POKKÉN TOURNAMENT

Katsuhiro Harada, meglio conosciuto nel panorama videoludico per la serie TEKKEN, non si è fatto mancare nella sua carriera anche la possibilità di fare da producer a POKKÉN TOURNAMENT, il fighting game dedicato al celebre franchise dei Pokémon. Ed è proprio quest’ultimo al centro del recente messaggio rilasciato da Harada.

Attraverso un post rilasciato su Twitter, il producer rivela che sarebbe interessato a veder arrivare in futuro un sequel di questa serie, abbastanza apprezzata sia in formato console che in versione arcade nelle sale giochi giapponesi. Purtroppo però, come ha voluto precisare, la decisione non spetta a lui o al developer, ma bensì ancora più in alto:

…non è quello che noi decidiamo, ma è quello che loro decidono.

Vi piacerebbe veder tornare sotto i riflettori la divertente serie che mischia le meccaniche di TEKKEN con il mondo dei Pokémon?

POKKÉN TOURNAMENT DX, ultima iterazione del fighting game al momento sul mercato, è disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: Katsuhiro Harada Twitter via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*