NieR: Automata – In arrivo una patch correttiva per la versione Steam

NieR: Automata

Nella giornata di oggi SQUARE ENIX ha annunciato di essere al lavoro su una patch correttiva per la versione Steam di NieR: Automata.

Rilasciato quattro anni fa, questa versione del titolo è stata caratterizzata da una serie di problematiche fino ad oggi rimaste irrisolte legate al frame rate, all’interfaccia e alla mappatura dei comandi di gioco. Le lamentele dei fan si sono fatte sentire duramente questo mese, dopo che la software house ha rilasciato una versione migliorata del titolo su Microsoft Store e Xbox Game Pass senza però andare a risolvere le problematiche di chi avesse già acquistato il gioco su Steam.

Fortunatamente la voce degli utenti si è fatta sentire e la software house andrà finalmente a migliorare l’esperienza di NieR: Automata anche per gli utenti Steam. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito all’aggiornamento, non ci resta dunque che attendere.

Fonte: NieR Series via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*