Punch Line: in occidente nel corso dell’estate 2018

Punch Line

Gal*Gun 2 è ormai giunto ai nastri di partenza per il debutto su PS4 e Switch, ma a quanto pare al suo interno il publisher PQube ha nascosto una piccola sorpresa. Tramite un volantino, infatti, viene comunicato che Punch Line, titolo tratto dall’omonima serie animata, arriverà presto in occidente.

Come riportato dallo stesso volantino, il titolo debutterà in occidente nel corso dell’estate 2018, senza però rivelare alcuna piattaforma. In nostro soccorso giunge il sito irlandese di Gamestop, che grazie alla pagina prodotto del titolo rivela le box art per PlayStation 4 e PS Vita, console su cui uscirà sia in edizione retail che digitale.

Punch Line – Panoramica

Se dovesse vedere delle mutandine, l’intera umanità verrebbe annientata in un batter d’occhio! Punch Line è la nuova visual novel adventure realizzata dai creatori di Zero Escape. Vesti i panni di Yuuta Iridatsu, uno studente che sviene alla sola vista delle mutandine di una ragazza. Dopo esser rimasto bloccato come fantasma, starà a voi riportarlo nel suo corpo e, soprattutto, risolvere il mistero che causerà la caduta di un meteorite in caso dovesse diventare troppo eccitato per aver visto delle mutandine.

Caratteristiche

  • Diventa un fantasma amichevole – Infesta una casa piena di ragazze, risolvi puzzle, causa loro problemi e preparati a organizzare qualche scherzetto!
  • Incrementa i tuoi poteri! – Impara a padroneggiare le tue abilità da fantasma con il proseguimento del gioco– dal muovere semplici oggetti alla possessione completa del corpo di una persona!
  • Una spettacolare avventura – Elementi tipici delle Visual Novel si mischieranno con scenari 3D e aspetti classici dei punta e clicca.
  • Diventa il Re degli scherzi – Gioca elaborati scherzi alle ragazze, ma ricordate: non eccitatevi troppo alla vista delle loro mutandine!
  • Diventa potente – Passa del tempo con i supereroi come Strange Juice e scopri i tuoi personali poteri!
  • Attento alle debolezze – Vedere troppe mutandine porterebbe l’intera umanità verso la sua distruzione!
  • Indossa il cappello da detective! – Investiga su come riprendere possesso del tuo corpo con l’aiuto di un perverso gatto-fantasma!
  • Salva il pianeta – Usa l’abilità di viaggiare nel tempo per tornare indietro e prevenire la distruzione della terra, il tutto mentre sconfiggi allo stesso tempo dei pericolosi terroristi!
  • Dai creatori di Zero Escape – Scritto da Kotaro Uchikoshi, celebre per la trilogia di Zero Escape!
  • Rivivi l’anime – Con una storia basata sull’acclamatissima serie animata, ma con un finale completamente diverso!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.