One Piece: Bounty Rush si mostra in un teaser trailer

One Piece: Bounty Rush

Dopo tanto parlare del nuovo ONE PIECE WORLD SEEKER, BANDAI NAMCO Entertainment rivolge le sue attenzioni anche al pubblico mobile mostrando il teaser trailer di One Piece: Bounty Rush.

Questo classico free-to-play con tanto di microtransazioni sarà un team battle action game che vedrà coinvolte due squadre, composte da quattro personaggi ciascuna, intenti a darsi battaglia e raccogliere fino all’ultimo Berry. Il team che sarà in grado di raccogliere più Berry dell’avversario sarà dichiarato vincitore.

Prima di lasciarvi alla visione di questo teaser trailer, vi ricordiamo che il gioco debutterà sui dispositivi mobile giapponesi nel corso di un generico 2018.

One Piece: Bounty Rush

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games