ONE PIECE WORLD SEEKER annunciato per l’Europa

ONE PIECE WORLD SEEKER

BANDAI NAMCO Entertainment brucia le tappe e annuncia per l’Europa il nuovo ONE PIECE WORLD SEEKER, l’open world basato sul manga di Eiichiro Oda da poco rivelato dalle pagine di Weekly Shonen Jump. Celebrando il ventennale della saga a fumetti e d’animazione, ha come obiettivo quello di diventare il più grande e divertente gioco di ONE PIECE mai visto finora.

WORLD SEEKER vedrà la luce nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni da comunicarvi.

ONE PIECE È TORNATO CON UN NUOVO TITOLO: ONE PIECE WORLD SEEKER

Il nuovo gioco di ONE PIECE fa parte di alcuni grandi progetti per celebrare il 20 anniversario del manga.

Milano – 11 dicembre 2017– Per i fan di ONE PIECE, si prospetta davvero un anno straordinario con i nostri amati pirati che celebrano il 20° anniversario del manga. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è quindi davvero lieta di annunciare che ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC, come parte dei grandi progetti per celebrare questo importante anniversario di ONE PIECE.

Svelato in precedenza con il nome in codice di DAWN, ONE PIECE WORLD SEEKER è il titolo di ONE PIECE più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consentirà di vivere un’azione senza limiti!

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Continua l’avventura su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games