ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition – Trailer e Spot TV

ONE PIECE: Pirate Warriors 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition, versione Nintendo Switch del titolo di KOEI TECMO GAMES e Omega Force annunciato nel mese di ottobre. Il trailer introduce 42 nuovi DLC inclusi con il gioco.

In aggiunta al trailer è stato rivelato il primo spot per la TV giapponese, che verrà trasmesso sulle reti nipponiche a partire al 21 dicembre. Ma ora godiamoci assieme il video disponibile di seguito.

ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition – Trailer DLC

ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition – Spot TV Giapponese

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 ANNUNCIATO PER NINTENDO SWITCH

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di una Deluxe Edition per ONE PIECE: Pirate Warriors 3, che dovrebbe debuttare su Nintendo Switch dal 21 dicembre in Giappone.

ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition sarà in tutto e per tutto un porting della versione originale, approdata nel 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Comprende infatti il gioco di base con l’aggiunta di 42 contenuti scaricabili extra, tra cui costumi ed episodi sfida. Questa girerà a 1080p in modalità TV e a 720p in versione portatile, mentre il framerate invece si assesterà sui 30 fps in qualsiasi modo si decida di giocarlo.

Sia in TV che portatile sarà presente una modalità co-op, riservata però solamente ai possessori di 2 set di Joy-Con. Al contrario delle versioni PlayStation, quella Switch non supporterà il co-op online.

L’arrivo di ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition segna indubbiamente un’ottima acquisizione da parte di Nintendo, non solo per la sorprendente qualità del gioco in questione o per la grande fetta di mercato che un brand come One Piece può coprire, ma anche in quanto ennessimo segnale del supporto delle terze parti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games