GUST: il prossimo Atelier verrà annunciato entro giugno

Gust

Tempo di annunci in casa GUST, che attraverso una conferenza dedicata ci offre tante novità sul nuovo anno fiscale sulla scia di avventure indimenticabili. Per quanto abbiano preferito mantenere un basso profilo sulle informazioni da rilasciare, riservandosi approfondimenti a tempo debito, non potevano lasciare completamente digiuni i fan promettendo di avere diversi titoli in sviluppo tra cui dovrebbe figurare un progetto legato a BLUE REFLECTION, dando così un piccolo seguito alle indiscrezioni degli scorsi mesi. Nulla di confermato purtroppo, ma il loro voler sottolineare l’intento di dare un futuro alla serie è per noi già un elemento prezioso. Sulla stessa linea star della conferenza è stata la saga Atelier, che presto accoglierà un nuovo titolo per dare degna conclusione ai festeggiamenti per il ventesimo anniversario.

La casa di sviluppo ha fissato tra il mese di maggio e giugno la finestra di annuncio del nuovo gioco, che potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo arco con la conclusione di quello dedicato al mistero. Sulla stessa linea il producer Keisuke Kikuchi ha sottolineato che il titolo porterà con sé il vento della novità, un cambiamento sostanziale che si legherà ad una ambientazione molto festosa. Dalla nostra non ci resta che attendere con pazienza, magari avanzando qualche piacevole ipotesi sugli altri annunci da parte della compagnia.

Voi a cosa puntate? Vi piacerebbe rivedere una serie del passato tornare in un nuovo splendore? O preferite titoli nuovi e indipendenti?

Fonte: GUST via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games