Moe Chronicle: confermata la lingua Inglese nella versione asiatica

genkai tokki moero chronicle cover

Genkai Tokki Moero Chronicle, l’RPG di Compile Heart sequel di Monster Monpiece, uscito nel maggio dello scorso anno in Giappone su PlayStation Vita, godrà finalmente di un adattamento in lingua inglese.

Sebbene il gioco non verrà rilasciato (almeno per il momento) in occidente, molto presto ne verrà commercializzata la versione asiatica, denominata semplicemente Moe Chronicle, la quale conterrà sia sottotitoli in cinese che in inglese, mantenendo così inalterati e senza censure i contenuti al suo interno (non come, ahinoi, è capitato al suo predecessore).

Di seguito vi riproponiamo un vecchio trailer assieme a una breve presentazione del gioco.

La storia narra le vicende di Io, un giovane ragazzo ossessionato dalle sue perversioni e dai suoi pensieri peccaminosi, che lo rendono capace di interagire amabilmente con il gentil sesso. La sua relazione con la sua unica amica e confidente, una bellissima ragazza-mostro di nome Lilia, creerà non poche tensioni quando il mondo verrà sconvolto da numerosi disastri ad opera di altre fanciulle mostruose.

Seguendo la voce secondo cui una “Leggendaria Creatura” voglia distruggere il mondo, il nostro eroe, accompagnato dalla sua avvenente amica d’infanzia, compirà il suo destino in una sexy avventura nel mondo dei mostri.

Il gioco presenta le classiche caratteristiche del dungeon JRPG, coinvolgendo il giocatore ad esplorare sterminati labirinti in compagnia di avvenenti e promiscue fanciulle-mostro e portandolo a combattimenti tattici come non ne avete mai visti: focalizzandosi sui punti deboli degli avversari, il nostro eroe li potrà “toccare con mano” direttamente sulle malcapitate, portando le ragazze ad emettere gemiti e a perdere i propri abiti con splendide animazioni in stile anime.

Moe Chronicle inoltre manterrà inalterati alcuni contenuti già visti in Monster Monpiece, come il noto “strofinamento verticale” per aumentare i cuori delle fanciulle, sebbene sia stato notevolmente potenziato con nuove animazioni ed effetti sonori.

La versione asiatica di Moe Chronicle sarà disponibile in versione retail su PlayStation Vita partire dal 5 maggio 2015, ed è già prenotabile su Play-Asia.com usufruendo di uno sconto speciale di 3,00 $.

Moe Chronicle: più grosso, più lungo, tutto intero e scontato

Play-Asia.com è felice di annunciare che il nuovo, attesissimo erotic dungeon crawler Genkai Totsuki Moero Chronicle sarà disponibile a partire dal 5 Maggio in esclusiva per Playstation Vita.

Per celebrare l’uscita della versione asiatica che conterrà i testi in lingua inglese (e gli stessi contenuti della versione giapponese) i giocatori potranno pre-ordinare il gioco con uno speciale sconto di $3,00 .
MOE CHRONICLE

Moe Chronicle è il nuovo Dungeon RPG di Compile Heart per PSVita, la storia è incentrata su Io un ragazzo umano che ha enormi problemi a relazionarsi con le ragazze.

La sua unica amica e confidente è una ragazza “speciale” chiamata Lilia proveniente dal regno dei mostri.
Questa improbabile coppia si ritroverà ad investigare sull’origine dei disastri naturali che stanno sconvolgendo la Terra in una avventura dai toni piccanti che porterè i due ragazzi negli angoli più nascosti del regno dei mostri.

In Moe Chronicle i giocatori si ritroveranno faccia a faccia con bellissime ragazze disegnate in stile anime e dovranno escogitare le migliori tattiche per poterle sconfiggere.
Inoltre, trovando e sfruttando i loro punto deboli, potranno distruggere le loro divise per renderle inoffensive.

L’innovativo sistema del “vertical rubbing”, che permette di distruggere i vestiti delle ragazze è stato migliorato con nuovi animazioni, pose e voci che renderanno ancora più eccitante l’avventura di Io e Lilia nel mondo dei mostri.

Clicca qui per ottenere lo sconto!

Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.