Monster Monpiece, Neptunia U e Hyperdevotion Noire arrivano su STEAM

Monster Monpiece, Neptunia U e Hyperdevotion Noire arrivano su STEAM
Monster Monpiece sbarca su PC senza multiplayer, ma privo di censure

Idea Factory International annuncia l’arrivo su PC di tre dei suoi titoli già presenti in Europa su PlayStation Vita. Si tratta di Monster Monpiece, Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed e Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart, che verranno lanciato su STEAM nel corso del 2016.

Tutti e tre i giochi potranno contare su una maggiore risoluzione grafica; il porting di Monster Monpiece, tuttavia, dovrà rinunciare alla modalità multiplayer ma, al contrario della versione per console, presenterà tutti gli artwork tagliati per colpa della censura nel nostro paese.

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games