Megadimension Neptunia VII – Due video di gameplay in anteprima

hyperdimension neptunia vii cover 2

Abbiamo messo le mani in anteprima sulla versione europea di Megadimension Neptunia VII, primo capitolo esclusivo per PlayStation 4 della saga nata col nome di Hyperdimension su PS3, e che conta all’attivo di tre capitoli principali, tre remake portatili e innumerevoli spin-off. Idea Factory International pubblicherà il titolo in Europa il prossimo 12 febbraio, sia in formato digitale, tramite PlayStation Store, che in versione retail.

In attesa della recensione, vi mostriamo due video di gameplay della durata di circa quindici minuti ciascuno, che ci mostrano rispettivamente i primi minuti di gioco (comprensivi di filmati introduttivi generale e della prima dimensione) e la prima battaglia, seguita dall’incontro con Uzume Tennouboshi, la più importante new entry nel già ricco cast della serie. Purtroppo al momento è disponibile solo il doppiaggio in lingua inglese; quello giapponese verrà rilasciato come DLC gratuito al lancio del titolo.

I primi 15 minuti di gioco

Prima battaglia e incontro con Uzume Tennouboshi

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games