Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptunia: Shojo-Tachi no Kyoen colpirà il Giappone ad agosto

Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptunia: Shojo-Tachi no Kyoen colpirà il Giappone ad agosto

Il nuovo numero della rivista Famitsu porta con sé un interessante coverage sul titolo crossover Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptunia: Shojo-Tachi no Kyoen, prodotto sviluppato da Tamsoft e pubblicato da Compile Heart che vedrà incontrarsi i franchise di SENRAN KAGURA e Hyperdimension Neptunia.

Stando a quanto riportato, il gioco vedrà la luce in Giappone dal prossimo 26 agosto su PlayStation 4, e al momento i personaggi delle due serie che saranno presenti sono:

Da Neptunia

  • Purple Heart (katana)
  • Black Heart (sai)
  • White Heart (lancia)
  • Green Heart

Da SENRAN KAGURA

  • Asuka
  • Homura
  • Yumi
  • Miyabi

Ulteriori personaggi verranno rivelati man mano che ci si avvicinerà alla data di uscita, e tra i combattenti sarà possibile trovare anche qualche interessante figura “segreta”.

Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptunia: Shojo-Tachi no Kyoen offrirà anche elementi RPG oltre alle battaglie, tra cui il level-up tramite ottenimento di punti exp, personalizzazione delle skill, e altro ancora. La difficoltà di gioco è stata volutamente resa facile per tutti i fan degli RPG, in modo da permettere loro di divertirsi con questo prodotto anche se non sono molto esperti o pratici dei giochi di combattimento.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*