Ultra Dimension Action Neptunia U: le Candidate CPU in azione

ultra dimension action neptunia u cover def

Ultra Dimension Action Neptunia U è uno spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia sviluppato da Compile Heart e Idea Factory in collaborazione con Tamsoft, team di developer che ha dato i natali a Senran Kagura. Sarà proprio Senran Kagura Shinovi Versus ad essere in qualche modo la base di questo action game ambientato nell’universo di Gamindustri, con azione in terza persona e danneggiamento abiti in puro stile Hanzo Academy.

Quest’oggi Compile Heart, dopo averci mostrato le divinità principali protagoniste del titolo, diffonde in rete una serie di nuovi video che ci mostrano invece le Candidate CPU, ovvero le sorelle minori di Neptune e company: parliamo di Nepgear, Uii, Ram e Rom, per concludere con due ospiti speciali: Dengekiko e Famitsu, personificazione di due delle maggiori riviste giapponesi di settore. Buona visione!

Nepgear Gameplay

Uni Gameplay

Rom & Ram Gameplay

Dengekiko Gameplay

Famitsu Gameplay

Ultra Dimension Action Neptunia U verrà lanciato in Giappone, in esclusiva su PlayStation Vita, il prossimo 28 agosto. Un giorno dopo l’uscita italiana di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1, di cui vi abbiamo appena presentato la recensione.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games