Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus: prime immagini ufficiali

Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus

Tramite la pagina prodotto inserita su Amazon Japan, Compile Heart ci mostra le prime immagini in-game per Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus, la versione PlayStation 4 del titolo uscito originariamente su PlayStation Vita e poi portato su PC tramite la piattaforma Steam. Si tratta del remake del primissimo episodio della saga, rinnovato con le meccaniche dei capitoli più recenti.

Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus vedrà la luce in Giappone il prossimo 31 maggio su PlayStation 4. Non è ancora chiaro se questa versione del titolo includerà una serie di contenuti inediti rispetto a quelle già rilasciate. L’edizione limitata includerà un CD della colonna sonora e un libro da collezione. Il sito ufficiale del titolo è raggiungibile seguendo questo link.

Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus – Prime immagini

Fonte: Amazon Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games