Hyperdimension Neptunia VII: box art giapponese e nuove informazioni

hyperdimension neptunia vii cover

hyperdimension-neptunia-vii-boxartAmazon Japan ha rivelato in anteprima l’aspetto che avrà la box art giapponese di Hyperdimension Neptunia Victory II, nuovo capitolo della saga JRPG in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 23 aprile.

Nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation, inoltre, Compile Heart ha rivelato la collaborazione con Tozai Games, studio alle spalle della serie Spelunker, per la realizzazione di un dungeon esclusivo che sarà contenuto all’interno del gioco, chiamato Neplunker. VII vedrà inoltre il ritorno dello Scout System dal precedente Victory, nonché il ritorno di personaggi del calibro di Nepgear, Uni, Rom e Ram.

Sebbene Idea Factory International non abbia ancora annunciato la sua localizzazione, è praticamente sicuro che ciò avverrà nei prossimi mesi, dato che l’azienda ha già annunciato di voler importare tutti i titoli della saga già presenti sul mercato giapponese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.