Hyperdimension Neptunia VII: nuove immagini e dettagli sullo Scout System

hyperdimension neptunia vii cover

Compile Heart e Idea Factory diffondono in rete nuove immagini e alcuni nuovi dettagli su Hyperdimension Neptunia VII, ultimo capitolo della serie in arrivo come esclusiva per PlayStation 4.

Di ritorno dal primo Hyperdimension Neptunia, lo Scout System permetterà ai giocatori di mandare in perlustrazione scout nei dungeon, che torneranno indietro con informazioni utili, denaro e oggetti. Gli scout sono scelti da una lista di personaggi con cui stringeremo amicizia: alcuni avranno abilità speciali che influiranno sull’esplorazione, noti come Scout Effect. Una volta che essi saranno inviati in un dungeon, un conto alla rovescia si attiverà per permetterci di monitorare il loro operato. Alla fine di questo, gli scout torneranno a noi mostrandoci i risultati della loro esplorazione. Gli scout potranno anche fornirci informazioni su tesori nascosti nei dungeon, dandoci consigli su come far apparire tali scrigni.

Nelle immagini di seguito possiamo ammirare invece le Candidate CPU assumere la forma HDD.

Hyperdimension Neptunia VII verrà lanciato in Giappone il 23 aprile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games