Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – prologo e introduzione al primo capitolo

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

Con un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, Compile Heart ci introduce oggi il prologo e il primo capitolo offerti da questo nuovo free-to-play per PS Vita.

Potete trovare le nuove informazioni rilasciate di seguito.

Prologo

nep-nep-connect-01

Si dice che collezionando tutti i Frammenti Dorati, si acquisisce il potere di riscrivere il mondo. Yurina è una giovane ragazza in cerca proprio di quei frammenti, in lungo e in largo.

Sulla strada per Leanbox, luogo indicatogli dal frammento in suo possesso, Yurina è colta alla sprovvista da uno spaventoso grido proveniente dalla foresta, e si getta subito al suo interno.

Qui, la giovane incontra due ragazze, IF e Compa, che sono state braccate da una misteriosa ragazza che si fa chiamare Neptune, accompagnata da alcuni mostri.

Capitolo 1: Si Alza il Sipario su Leanbox

nep-nep-connect-02

Il gruppo arriva a Leanbox.

Mentre stanno ultimando i preparativi per incontrare Vert, un numeroso gruppo di mostri si materializza nei pressi di Leanbox, mettendo la nazione in crisi.

Il gruppo tenta di reprimere la minaccia, e continua la ricerca di Vert.

Ma nessuno è a conoscenza che una misteriosa entità si sta muovendo in tutta tranquillità, passando inosservata per via dell’improvviso trambusto causato dall’attacco delle spaventose creature.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.