A Certain Magical Virtual-On – Lessar protagonista del nuovo character trailer

A Certain Magical Virtual-On

Per continuare la diffusione dei trailer dedicati ai tantissimi personaggi di A Certain Magical Virtual-On, SEGA ne porta oggi in rete uno dedicato a Lessar e al suo potente RVR-42/VSL Cypher.

Il video odierno andrà ad aggiungersi a quelli già rilasciati in precedenza per Kaori Kanzaki, Acqua of The Back, Misaki Shokuhou, Kuroko Shirai, Accelerator, Mikoto Mikasa e Index.

Se siete interessati a saperne di più, di seguito potete trovare un’esaustiva panoramica sul gioco, a cui seguirà il character trailer odierno.

Panoramica

Annunciato per la prima volta nel Dengeki Bunko Spring Festival 2017, A Certain Magical Virtual-On è un adattamento e sequel della light novel crossover di Kamachi Kazuma che comprende i personaggi della serie Toaru e della serie di giochi arcade nota come Dennou Senki Virtual-On, per commemorare il ventesimo anniversario di quest’ultima. Per quanto riguardo il gameplay, oltre alle tre armi equipaggiate dai Virtuaroid, una quarta arma varierà in base al pilota del robot. A differenza dei vecchi Virtual-On, dove il vincitore veniva deciso in base alla quantità di punti vita nel caso fosse finito il tempo, è stato aggiunto un sistema a punti e sarà il giocatore con il punteggio più alto a vincere, pur avendo meno energia. Inoltre, nel caso che i giocatori con il punteggio più alto decidessero di fuggire per tutta la durata della battaglia, dopo un determinato ammontare di tempo, verrà apportata una penalità. Il gioco include anche scontri online e una modalità cooperativa.

A Certain Magical Virtual-On – Lessar Character Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games