A Certain Magical Virtual-On: trailer per Acqua of The Back

A Certain Magical Virtual-On

SEGA ha rilasciato il sesto character trailer per A Certain Magical Virtual-On, titolo in arrivo il 15 febbraio per le PlayStation 4 e le PlayStation Vita nipponiche. Dopo aver ammirato quelli dedicati a Index, Mikoto Mikasa, Accelerator, Kuroko Shirai e Misaki Shokuhou, in questo video faremo la conoscenza del villain Acqua of The Back, il cui vero nome è William Orwell (mago mercenario dal potere impareggiabile, nonché santo), e del suo Virtuaroid chiamato RVR-39/VSL Apharmd B.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che in Giappone è stata rilasciata una demo dedicata al titolo e potrete trovare i link per scaricarla nel nostro precedente articolo. Buona visione.

A Certain Magical Virtual-On – Acqua of The Back Trailer

A Certain Magical Virtual-On – Panoramica

Annunciato per la prima volta nel Dengeki Bunko Spring Festival 2017, A Certain Magical Virtual-On è un adattamento e sequel della light novel crossover di Kamachi Kazuma che comprende i personaggi della serie Toaru e della serie di giochi arcade nota come Dennou Senki Virtual-On, per commemorare il ventesimo anniversario di quest’ultima. Per quanto riguardo il gameplay, oltre alle tre armi equipaggiate dai Virtuaroid, una quarta arma varierà in base al pilota del robot. A differenza dei vecchi Virtual-On, dove il vincitore veniva deciso in base alla quantità di punti vita nel caso fosse finito il tempo, è stato aggiunto un sistema a punti e sarà il giocatore con il punteggio più alto a vincere, pur avendo meno energia. Inoltre, nel caso che i giocatori con il punteggio più alto decidessero di fuggire per tutta la durata della battaglia, dopo un determinato ammontare di tempo, verrà apportata una penalità. Il gioco include anche scontri online e una modalità cooperativa.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.