A Certain Magical Virtual-On: trailer per Accelerator

A Certain Magical Virtual-On

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per A Certain Magical Virtual-On, titolo in arrivo in Giappone il 15 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Dopo aver ammirato quelli incentrati su Index e Mikoto Mikasa, che potete trovare rispettivamente a questo e questo indirizzo, nel video odierno potremo assistere agli eventi legati al personaggio Accelerator, così da prendere visione del suo rapporto con gli altri in relazione al titolo di esper più potente della Academy City.

Non mancherà un minuto buono di gameplay, dove  ci mostrerà il pieno potenziale del suo terribile RVR-87/VSL Specineff “Rusty Blood”. Un nome una garanzia, insomma.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che in Giappone è stata rilasciata una demo dedicata al titolo. Potrete trovare i link per scaricarla nel nostro precedente articolo. Inoltre a questo indirizzo potete trovare le ultime novità sulle modalità di gioco in arrivo. Buona visione.

 A Certain Magical Virtual-On – Accelerator

A Certain Magical Virtual-On – Panoramica

Annunciato per la prima volta nel Dengeki Bunko Spring Festival 2017, A Certain Magical Virtual-On è un adattamento e sequel della light novel crossover di Kamachi Kazuma che comprende i personaggi della serie Toaru e della serie di giochi arcade nota come Dennou Senki Virtual-On, per commemorare il ventesimo anniversario di quest’ultima.

Per quanto riguardo il gameplay, oltre alle tre armi equipaggiate dai Virtuaroid, una quarta arma varierà in base al pilota del robot. A differenza dei vecchi Virtual-On, dove il vincitore veniva deciso in base alla quantità di punti vita nel caso fosse finito il tempo, è stato aggiunto un sistema a punti e sarà il giocatore con il punteggio più alto a vincere, pur avendo meno energia. Inoltre, nel caso che i giocatori con il punteggio più alto decidessero di fuggire per tutta la durata della battaglia, dopo un determinato ammontare di tempo, verrà apportata una penalità. Il gioco include anche scontri online e una modalità cooperativa.

Fonte: SEGA via Gematsu