ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 accoglie Big Mom e Kaido come personaggi giocabili

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi giocabili per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha infatti svelato che i due membri dei Quattro Imperatori Charlote Linlin, meglio conosciuta con il suo soprannome Big Mom, e Kaido saranno presenti come personaggi giocabili all’interno del quarto capitolo della saga. Al momento l’unico dettaglio trapelato dalle pagine della rivista è il fatto che Kaido avrà la possibilità di trasformarsi e utilizzare la sua forma drago.

In attesa di scoprire ulteriori novità sui personaggi vi ricordo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 arriverà il prossimo 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!

Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Come anticipato, all’interno del titolo sarà incluso un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.  

*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*