One Piece: Pirate Warriors 3, nuovi video di gameplay

ONE PIECE

BANDAI NAMCO Games lancia in rete una nuova serie di video di gameplay per One Piece: Pirate Warriors 3, che ci mostrano in azione Monkey D. Luffy, Trafalgar Law, Donquixote Doflamingo e Fujitora. Potete ammirarli di seguito.

Monkey D. Luffy

Trafalgar Law

Donquixote Doflamingo

Fujitora

Infine, il countdown lanciato sul sito ufficiale del gioco viene aggiornato con le immagini di Portgas D. Ace e Sabo e con la scritta “23 giorni“. La data adesso porta quindi al 14 febbraio. Il prossimo indizio verrà rilasciato il 29 gennaio.

Questo terzo titolo realizzato in collaborazione con il team Omega Force di KOEI TECMO Games verrà lanciato in Giappone il prossimo 26 marzo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, e raggiungerà Europa e Nord America la successiva estate, anche su STEAM.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.