ONE PIECE: statua di bronzo per Nami nella prefettura di Kumamoto

ONE PIECE: statua di bronzo per Nami nella prefettura di Kumamoto

Il processo di riqualificazione della Prefettura di Kumamoto sta procedendo in maniera ammirevole. E come non celebrare questa rinascita di una terra devastata dal terremoto se non con una bella statua di Nami interamente fatta di bronzo?

Questa vera e propria opera d’arte, proveniente dall’universo di One Piece, è frutto del progetto Kumamoto Revival Project che vede la collaborazione tra il governo della Prefettura di Kumamoto e Shueisha, uniti nell’iniziativa di ricostruzione in seguito alle terribili devastazioni del terremoto del 2016 che ha ucciso 273 persone e ferite 2809. Fortuna vuole che il padre di One Piece, Eiichiro Oda sia nato proprio a Kumamoto e che stia facendo di tutto per aiutare la sua gente e la nazione.

La statua di Nami è la settima in ordine cronologico ma non sarà l’ultima: sono previste infatti due nuove installazioni rispettivamente di Zoro al Central Park di Ozu e di Nico Robin nel vecchio campus della Tokai University. La prima a fare la sua apparizione è stata, naturalmente, quella di Luffy nel 2018.

Senza indugi, vi invitiamo a godervi le foto di Nami in tutto il suo splendore. Assieme alla mascotte Kumamon vestita da Luffy.

Fonte: Prefettura di Kumamoto via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*