ONE PIECE: Burning Blood, quattro nuovi trailer di gameplay

ONE PIECE: Burning Blood

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia di nuovo con uno strambo trailer di gameplay per  ONE PIECE: Burning Blood, l’imminente picchiaduro di Spike Chunsoft basato sulla mastodontica opera di Eiichiro Oda.

Come al solito non è il gameplay mostrato nel video ad essere bizzarro, bensì la presentazione dello stesso; oltre ad esso abbiamo anche tre nuovi trailer relativi ai moveset per Nico Robin, Brook e Franky.

Ricordiamo che ONE PIECE: Burning Blood arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita giapponesi il prossimo 21 aprile, mentre la release occidentale, prevista anche su Xbox One, è fissata per il 3 giugno. La versione PC è in programma per lo stesso mese. Buona visione!

https://youtu.be/5n7BEQARLLM

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games