Fighting EX Layer: disponibile la Beta Demo

Fighting EX Layer

La Beta Demo di Fighting EX Layer, il nuovo picchiaduro di ARIKA (Street Fighter EX) è disponibile per il download gratuito sul PlayStation Store europeo, in esclusiva per PlayStation 4.

È possibile giocarci da subito e fino al prossimo 25 dicembre, ma per farlo è necessario un abbonamento al PlayStation Plus. Di seguito, dopo il link per scaricarla, la descrizione fornita dallo store nostrano. I personaggi disponibili sono 6: Shirase, Kairi, Garuda, Skullo Mania, Allen e Darun. Il client pesa 643.04 MB e contiene l’audio giapponese e i sottotitoli in inglese e giapponese.

Fighting EX Layer – Beta Demo

Dopo molti anni, gli ex personaggi classici di ARIKA si sono riuniti ancora una volta!
Personaggi incredibili combatteranno senza esclusione di colpi in livelli meravigliosi!

Ecco「強氣Gougi-」, un nuovo sistema che trascende le basi di qualsiasi picchiaduro!
Se a metà dell’incontro si verificano determinate condizioni, 「強氣Gougi-」 si attiverà! I personaggi otterranno nuovi poteri in grado di ribaltare le sorti della battaglia.
Anche uno stesso personaggio, in base alla「強氣Gougi-」 selezionata, può cambiare completamente stile di gioco.
Prova questo nuovo sistema che cambierà completamente il tuo modo di vedere i picchiaduro.

I combattimenti 1 contro 1 online saranno disponibili nel gioco.

1 giocatore
Giocatori in rete 2-2 – Per accedere alle sessioni multigiocatore online del gioco completo è necessario essere iscritti a PlayStation®Plus
950MB minimo
PAL HD 720p,1080p

Fonte: PlayStation Store

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.